Giovani promessebrembane

CHI siamo

Siamo arrivati alla 15ª edizione ed ogni anno io e i miei collaboratori cerchiamo di rendere il torneo interessante aggiungendo anno dopo anno delle novità. Quest'anno ho fortemente voluto creare una squadra che potesse dare la possibilità di partecipare alle piccole squadre della nostra valle che per carenza di ragazzi non hanno il numero sufficiente e allo stesso tempo volevo ricordare Davide Astori. Rinnovo i ringraziamenti a tutte le persone che in queste tre settimane mi danno una mano, alle amministrazioni comunali che mettono a disposizione gli impianti sportivi, agli sponsor sempre molto importanti per la realizzazione del torneo e a tutte le autorità che ogni anno ci seguono. Quest'anno voglio inoltre ringraziare Teo Mangone, conduttore di Radio Alta, che ogni anno ci ospita nella sua trasmissione, Matteo De Sanctis che durante il telegiornale su Bergamo TV non ci dimentica mai.
A livello sportivo un particolare ringraziamento ai presidenti delle società partecipanti e ai responsabili dei rispettivi settori giovanili che con entusiasmo aderiscono al nostro torneo e lo onorano con qualità dei loro atleti.
Un grazie al dott. Stefano Bonaccorso che ogni anno ci permette di avere con noi l'Atalanta, a Nado Bonaldi, delegato nazionale dei professionisti Aiac, e al dott. Silvano Gherardi che ci dà una grande mano nell'organizzazione a livello burocratico.
Concludo augurando buon divertimento a tutti e vi aspetto sui campi per applaudire i nostri ragazzi!!
PIETRO ALCAINI Organizzatore